RickyM Inserito: 6 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2006 Ciao a tutti,Devo cambiare il notebook, sarei intenzionato a comprare un HP nc61200 (grazie a Paolo Cattani che mi ha velocizzato la ricerca), il mio dubbio è : che differenza c'è tra PCMCIA I, II e III?Perchè su quel pc ce ne possonno essere 2 di tipo I/II oppure una tipo III.A me serve prevalentemente per la CP5512, cosa mi consigliate?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oiuytr Inserita: 6 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2006 Quello slot, rarissimo nei nuovi notebook, puo' contenere 2 schede PCMCIA tipo I o tipo II, oppure una sola scheda di tipo III. La differenza dei vari tipi di PCMCIA e' lo spessore. Una scheda di tipo III ha spessore maggiore di una scheda tipo II che e' maggiore di una scheda di tipo I. La CP5512 e' di tipo II e la puoi usare tranquillamente, e ti rimane pure uno slot libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyM Inserita: 7 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2006 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati