faber Inserito: 25 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2006 Gentili Utenti,mi rivolgo a voi per chiedervi un consiglio a riguardo.Dispongo di un Pg720 plus Siemens, che molti di voi ricorderanno come uno dei primi portatili della serie "leggera" S5 (gli altri pesavano Kili su Kili).Su questo Pc è improvvisamente "morto" il video, ma il computer sembra che si avvi normalmente.Il centro assistenza Siemens se nè lavato le mani, dicendo che non hanno più pezzi di ricambio a disposizione, ma io credo che sia più per una politica di vendita del nuovo.La mia ricerca è rivolta a un tecnico competente, o a qualcuno che venda il proprio portatile (simile ovviamente) danneggiato in altre parti, per farne 1 di 2.Grazie per ogni vostra informazione.Buona giornata a tutti.Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 25 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2006 Qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faber Inserita: 25 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2006 Grazie dell'informazione.A presto Maurizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati