principe74 Inserito: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2004 ciao a tutti ho un problema con un cliente che vorrebbe vedere i canali tunisini trasmessi via satellite!Il vero problema è che nemmeno lui , essendo tunisino, sa come si chiama il canale, allora non capisco come fare per individuare su quale satellite vengono trasmessi i canali nazionali tunisini chi può aiutarmi? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loor Inserita: 29 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 CiaoSe vai al seguente link : www.satcodx.com ,trovi la mappatura dei canali per singolo satellite.Buona ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 29 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 GRAZIE loor sei molto gentiledopo un pò di ricerche ho trovato il canale si tratta di tv7 tunisia è su astra 19,2 est io astra l ho centrato perfettamente con mio misuratore ma mi dite perchè sto benedetto canale non lo trovo?Ho fatto la ricerca automatica e nulla, ho fatto la ricerca manuale mettendo frequenza e simbol rate nulla non lo trova ho messo un piatto da 80 credendo fosse lui il problema e nulla alla fine mi sono arrreso e il tunisino si stava mettendo a piangere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 29 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 telefona al consolato tunisino piu' vicino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 Trasmette 24 ore ?Mi fai tornare alla mente un analogo problema(non sui tunisini)dove le trasmissioni sulla stessa frequenza polaritafec etc etc. erano di tre reti diverse.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loor Inserita: 30 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 _at_Principe28Il canale TV7 Tunisia, è trasmesso anche su HOTBIRD, e questa mattina presto era visibile, deduco che le trasmissioni sono visibili 24 ore su 24Ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 30 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 davvero'? sai dirmi su che frequenza, simbol rate ecc ecc? grazie mille mi servono queste informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loor Inserita: 30 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2004 HOT BIRD 13° EST freq 12.149 ; polarizzazione VERTICALE ; SR:27.500 ; feq 3/4: Audio PID : 112; Video PID: 113 ; PCR: 112Nel Bouquet troverai anche:-DUNA TV-CASPIO NET-CHAT GAME TV-LIDER TV-TIZIANA SAT-PTV PrimeASTRA 19° Est Freq: 11.568 polarizzazione VERTICALE ; SR:22.000 feq 2/3 Nel bouquet troverai:-ALJAZEERA-2M MAROC-RTP International-TV5 France-ESC1-ARTE-Canal Algerie-Rai 1-Deutsche Welle TVCiao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 31 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2004 grazie lorenzo davvero molto gentile alla prox ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati