Vai al contenuto
PLC Forum

Canali Tunisini? - quale satellite?

principe74

Messaggi consigliati

ciao a tutti ho un problema con un cliente che vorrebbe vedere i canali tunisini trasmessi via satellite!

Il vero problema è che nemmeno lui , essendo tunisino, sa come si chiama il canale, allora non capisco come fare per individuare su quale satellite vengono trasmessi i canali nazionali tunisini chi può aiutarmi? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE loor sei molto gentile

dopo un pò di ricerche ho trovato il canale si tratta di tv7 tunisia è su astra 19,2 est io astra l ho centrato perfettamente con mio misuratore ma mi dite perchè sto benedetto canale non lo trovo?

Ho fatto la ricerca automatica e nulla, ho fatto la ricerca manuale mettendo frequenza e simbol rate nulla non lo trova ho messo un piatto da 80 credendo fosse lui il problema e nulla alla fine mi sono arrreso e il tunisino si stava mettendo a piangere

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Trasmette 24 ore ?

Mi fai tornare alla mente un analogo problema(non sui tunisini)dove le trasmissioni sulla stessa frequenza polarita

fec etc etc. erano di tre reti diverse.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

_at_Principe28

Il canale TV7 Tunisia, è trasmesso anche su HOTBIRD, e questa mattina presto era visibile, deduco che le trasmissioni sono visibili 24 ore su 24

Ciao Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

HOT BIRD 13° EST freq 12.149 ; polarizzazione VERTICALE ; SR:27.500 ; feq 3/4: Audio PID : 112; Video PID: 113 ; PCR: 112

Nel Bouquet troverai anche:

-DUNA TV

-CASPIO NET

-CHAT GAME TV

-LIDER TV

-TIZIANA SAT

-PTV Prime

ASTRA 19° Est Freq: 11.568 polarizzazione VERTICALE ; SR:22.000 feq 2/3

Nel bouquet troverai:

-ALJAZEERA

-2M MAROC

-RTP International