CDR Inserito: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2006 ho acquistato il nuovo cavo USB/PPI Multi-master (6ES7 901-3DB30-0XA0) , ma non riesco ad entrare in collegamento con la CPU S7-200 , naturalmente sono andato a settare la comunicazione su USB invecie della rs232 che ho utilizzato fin'ora ma continua a farmi questo scherzo:se do ad esempio il comando CPU in stop, la CPU va realmente in stop ma poi la comunicazione si pianta e al comando CPU in run mi esce il messaggio di errore comunicazione. Tolgo e rimetto il cavo do un comando, la cpu esegue e poi si ripianta.Tengo a precisare che sto utilizzando Microwin v4.0 su un pc con porta usb 1.0 , sapete per caso dirmi se serve una porta 2.0 o la causa potrebbe essere qualcos'altro?grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 1 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2006 Ciaoaggiorna il MicroWin, è il primo suggerimento utile.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati