Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Audio Decoder (la Fine?) - un ultimo consiglio, soprattutto a loor


franco2

Messaggi consigliati

la telenovela continua....

ho ritirato il decoder e mi sono accorto che la mia piastra non è stata ripristinata.

Ho telefonato al laboratorio e siamo arrivati allo scontro verbale forte.

Non numeri seriali per dimostrare le mie ragioni ma sono sicuro di quello che dico dal comportamento

del decoder, e soprattutto perchè questa piastra attuale ha subito l'aggiornamento di sky di lunedi 16 febbraio, mentre la mia piastra non essendo utilizzata deve avere ancora il menù di D+.

Ho cercato di spiegare questo alla commessa mentre urlavamo e lì ho capito l'incompetenza: la sua giustificazione è stata quella di dire che vi è il menù di sky perchè hanno provato il mio decoder con la mia piastra utilizzando una

scheda di Sky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 assurdo! quando questo non c'entra nulla, il menù non c'entra con l'abbonamento!!!! Abbiamo finito la conversazione con l'insultarci e alla fine le ho chiuso il tel in faccia.

Ora vi domando gentilmente un consiglio: posso in qualche modo rivalermi sul laboratorio non avendo numeri seriali ma essendo la mia parola contro la loro e avendo le mie prove "circostanziali"?

Se contatto la Thomson direttamente e avendo il codice seriale della carcassa del decoder, sono in grado (e lofarebbero?) di fornirmi il seriale della piastra originariamente montata da loro, oppure non hanno questo tipo di informazione?

Se mi rivolgessi ad un altro centro di assisenza videoregistrando il difetto audio, otterrei soddisfazione o mi imbatterei nuovamente in questa odissea?

Cosa mi consigliate? Devo fermrmi?

Cosa ne pensi loor?

grazie per tutto e per ascoltare i miei sfoghi...

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Franco

Esiste una soglia di "vigilanza" per cui un centro tecnico è stimolato a far bene, questo accade quando:

1) Il laboratorio è nuovo, per cui ci tengono a far bene (credo che non sia questo il caso).

2) Il laboratorio subisce la tirata d'orecchie da chi commissiona la concessione della riparazione dei prodotti Thompson (credo che sia la strada da percorrere).

Visto che il problema persiste, dovresti contattare la Thompson Italia, cercando il dialogo con una persona competente. Devi dirgli che il centro autorizzato non ha risolto il tuo problema, e che non sei affatto soddisfatto del prodotto acquistato. Se l'interlocutore comincia a temporeggiare, del tipo "....sa' Sig Franco Sky ha inviato un aggiornamento ......" , non è il soggetto adatto. Chiedi se è possibile sostituire il prodotto, da parte del DISTRIBUTORE, in quanto il laboratorio non ha risolto nulla.

Ciao Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...