Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Goldbox Vecchia Edizione


MacGyver

Messaggi consigliati

ciao a tutti da macgyver!!!ho uno strano difetto con questo decoder!!da precisare che fino ad ieri funzionava perfettamente e non penso sia un problema di aggiornamento!!allora!!lo accendo dall'interruttore di rete e mi da 0:00,,,,poi vado per accenderlo come faccio di solito e mi segnala sempre sul dislay 0:01 e sul tv scritto canale 1 e scritto nessun canale a questo numero dopo di che scrive nessuna smart card !!!dal telecomando non risponde e premendo il tasto sul frontale del dec del menù non ci va!!!esiste un modo per resettarlo???qualcuno mi sa aiutare???? ciao e a presto aspetto risposta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


dietro il decoder c'è scritto sony ts3a!!!invece di andare in p1 rimane con l'orologio e con la scritta nessuna smart card inserire la smart card nel dec!!ma la smart card c'è!!e ne ho provato anche di diverse!!!aiutatemi!!esiste un software per repristinarlo???

.!!!ho l'abbonamento è sto perdendo giorni di visione_!!!!!!!!!!!!!!!!questo decoder è quello che mi è rimasto dalla vecchia tele+!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto il problema scambiando gli slot delle smart card 1 con la 2(i connettori )tutto ok!!quello sulla 1 aveva il circuito flessibile interrotto dall'usura!!ciao e grazie lo stesso ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...