Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi Philips 6073


contehh

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi, sono tre giorni che non riesco a venir fuori da un problema. Ho cercato di cambiare firmware al mio decoder (philips 6073) ma qualcosa è andato storto e mi si è bloccato sull'ultimo blocco (quello che è contrassegnato col lucchetto per intenderci) e il mio decoder è morto. Avendo l'Os-link, dopo tanti tentativi e cambiando diversi firmware sono riuscito quanto meno a farlo accendere (prima era tutto buio), pero', ora mi esce la scritta "OUT OF ORDER". Ho visto che siamo in molti ad avere questo problema. Se qualcuno sa come ovviare a questo inconveniente mi sembra giusto parlarne. Volevo precisare che non ho sbagliato firmware. Vi ringrazio anticipatamente per quello che farete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah dimenticavo! è la seconda volta che ho questo problema! l'altra volta ho risolto smanettando il trimmer dell'os-link e dopo tanto ci sono riuscito, ma stavolta non funge!. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna ho risolto!! usa il programma os link versione 4 e programma un blocco alla volta! se si dovesse bloccare insisti e smanetta il trimmer! vedrai che risolvi! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... :( ho provato solamente a leggere e cambiare firmware ma il deco rimane spento...sia il display che tutto il resto...mi fai sapere se devo prima resettare tutto, e come devo fare visto che le guide che ho non mi aiutano??? Grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, purtroppo anche a me è successo che durante il cambio di firmware al mio decoder è spuntata la fatidica descrizione "Out of order" ed ora non so assolutamente come fare; ho scaricato il sft Os-Link ver.4 ma non riesco a capire come possa funzionare; forse ci vorrà qualcos'altro? Mi potete aiutare? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...