VAT69 Inserito: 4 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 4 marzo 2006 Aiuto!Su un PC su cui gira un applicativo sotto Win 98,collegato con una CPU S7300, la CP 5611 è kaputt.Quando ho cercato di procurarmi il ricambio,ho saputo che ora c'è in giro una nuova versione della scheda,la CP 5611 A2, che sembra non essere compatibile con 98.La vecchia CP non è disponibile neanche come ricambiodella guasta e non è più prodotta.C'è qualcuno in giro che ah trovato(e spero risolto) lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 6 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2006 Ciao!la CP5611 vecchio stile (6GK1561-1AA00) è obsoleta, ma comunque è disponibile come ricambio.Io ad esempio ne ho comprate 20 pochi mesi fa, quando era già obsoleta, giusto per non rimanere senza in futuro.Rompi le scatole presso Siemens o rivenditori vari e la troverai.Fai così perché non c'è altra soluzione, la CP5611 A2 col 98 non va....Ciao, Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele.croci Inserita: 6 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2006 Ciao,ho letto il tuo messaggio privato, ti rispondo qui così magari anche altri possono aiutare....rifletti sui punti seguenti:- sei sicuro che sia rotta la CP5611? (cioè: hai provato la macchina con un'altra CP5611 e funziona) perchè in genere si rompe abbastanza raramente- puoi passare con pochi sforzi a Win2000/XP? Oppure lo puoi fare in un'altra macchina per recuperare una CP5611 e poi metterla lì?- 3 mesi fa ho comprato 20 schede (erano già obsolete) e me le hanno consegnate in 1 settimana. Non credo che ora le scorte si siano volatilizzate in tutto il mondo.Chiamare rappresentanti/chiamare distributori/farsi il mazzo/fargli il mazzo/minacciare ritorsioni sugli acquisti... Siemens è un po' un elefante in questo, ma se ti dai da fare di solito qualcosa salta fuori.Purtroppo non credo di essere in grado di darti una delle mie schede, l'amministrazione non me lo permetterebbe e in più mi servono o mi possono servire come ricambi nei prossimi anni.La speranza nello scambio con gente che fa retrofitting è un po' aleatoria... nota che la scheda vecchia va bene anche sui PC nuovi, è un jolly e nessuno la butta via!!!Ciao, Emanuele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calascigiuseppe Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 ho la stessa scheda ma non trovo i driver x win nt, dove li trovo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Signorella Inserita: 26 settembre 2014 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2014 (modificato) Ciao calascigiuseppe, Come da regolamento, è vietato accodarsi a discussioni esistenti anche se la tematica trattata è la medesima. Oltretutto ti sei accodato ad una discussione ferma dal remoto 2006. Ti invito ad aprirne una nuova tutta tua. Buon proseguimento. ******************Questa discussione è chiusa************************* Modificato: 26 settembre 2014 da Giuseppe Signorella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati