Vai al contenuto
PLC Forum


Pic ? - come vedere Odeon e Telecampione


ClA

Messaggi consigliati

Premesso che sono un neofita che si è appena installato da solo parabola e ricevitore per vedere le tv satellitari libere, ho una domanda da porre a chiunque è in grado di rispondermi.

L'installazione è andata bene, vedo tutto ciò che ho trovato sulla lista di Hot Bird.

Non vedo, però, i canali del pacchetto Network Teleport Italia (fra cui Odeon e Telecampione).

Ho cercato di inserire a mano i parametri (frequenza, etc) prendendoli dal sito di Eutelsat.

Tuttavia il ricevitore (marca SAT+) mi chiede anche il PIC audio, video e pcr.

Non so che cosa siano questi dati, nè dove andarli a prendere.

Grazie a chiunque mi saprà aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao CIA

Premetto che non conosco il decoder SAT+ che credo sia un Common Interface, ma conoscendo +/- il software di molti altri decoder, posso consigliarti di effettuare una ricerca in AUTOMATICO su sola specifica frequenza e SR, bypassando quella SPECIFICA, inserendo i soli parametri della frequenza del BOUQUET .

Ciao Loor

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un telesystem 4.4 e il sat+ dovrebbe essere un telesystem 3.1 , io ho sempre trovato tutti i canali con la ricerca per singola frequenza senza dover inserire nulla manualmente , comunque sulla riviste tipo EUROSAT ci sono tutti i parametri

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti dei consigli.

Ho risolto il problema semplicemente copiando i paramentri mancanti da canali che già vedevo (che erano presintonizzati sul sintonizzatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...