Vai al contenuto
PLC Forum


Scheda Skystar 2 Pci


luciacon

Messaggi consigliati

Salve a Tutti!

Sono in Possesso di un impianto di ricezione TV Satellitare, così composto: Un ricevitore SKY in una stanza, ed un ricevitore Nokia Mediamaster in un'altra camera. I decoder sono collegati ad un LNB doppia uscita. Vorrei collegare la scheda che ho indicato nel titolo al cavo che porta il segnale al decoder SKY. Come posso operare, al fine di non peggiorare la qualità del segnale, significando che il Decoder si troverà a funzionare unitamente al Computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

CIAO,LUCIACON

Il modo piu semplice per ricevere il segnale correttamente su tutti i tuoi apparecchi,scheda compresa,è di sostituire l'LNBTWIN -a 2 uscite-con uno a 3 o a 4 uscite e collegarli tramite cavo sat.(l'LNB a 4 uscite è molto piu reperibile,ti rimarrebbe un uscita utilizzabile per altri apparecchi)

E' opportuno con questo tipo di impianto tu possegga una parabola di almeno 85cm di diametro (per nord e centro Italia,100 per sud)

Potrai poi in futuro ampliare l'impianto aggiungendo un secondo LNB(EUTELSAT 13E+ASTRA 19E) e commutando il segnale tramite decoder o scheda usando commutatori disecq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...