over Inserito: 21 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2006 Dopo molti tentativi sono riuscito ad acquistare su ebay il "Profibus Softnet-S7 V6.2"(6GK1704-5CW62-3AA0) consigliatomi da un rappresentante Siemens;Adesso avrei la "pretesa" di farlo funzionare ma mi sorge un dubbio :...funziona con il PC adapter USB 6ES7972-0CB20-0XA0 ?...posso comunicare con una S7-200 ?Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
over Inserita: 28 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 marzo 2006 Non c'e' proprio nessuno che si e' scontrato con i miei stessi interrogativi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniolucich Inserita: 9 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2006 Io ho provato (senza successo) con un adapter MPI/RS232.Al contrario, ha funzionato con porta ETH e scheda 5612 in Profibus.Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
over Inserita: 10 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2006 Grazie per avermi risposto, forse + avanti acquistero' la scheda PCMCIA profibus ed allora faro'nuove prove ...e speriamo che vadano a buon fine . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati