sandrofch Inserito: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2004 Questo è il mio problema, io ho un decoder Goldbox Thomson con abbonamento regolare SKY.Mi è stata inviata la nuova scheda NDS per effettuare il relativo aggiornamento; quì tutto bene.Dato che mio papà è un appassionato di calcio ed io così così, gli ho fatto acquistare un decoder Philips DSX6073 tre anni fa e poi gli davo la mia scheda TELE+ per potersi vedere le partite di calcio, dato che io ho l'abbonamento completo.Adesso io ho dovuto effettuare l'aggiornamento NDS.E' possibile continuare a fare come facciamo adesso io e mio papà?Con la mia scheda SKY posso fare un solo aggiornamento, al mio decoder, come posso aggiornare il decoder di mio papà, se possibile farlo, per utilizzare dinuovo la mia scheda?Dal forum non sono riuscito a trovare ciò che mi interessa.Vi ringrazio per l'aiuto che potete darmiCiaoSandro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerocoll Inserita: 2 ottobre 2006 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2006 (modificato) Anche se il post è un pò datato.Ciao,la risposta è si certamente,il tutto è fattibile.comunque sul Forum da qualche parte già avevo postato qualcosa.Puoi agg il deco del tuo papà (DSX 6073) in modo da leggere la carta SK*con codifica N*S,lo puoi fare in modo seriale oppure con l'OSLINK (procedura consigliata sopratutto per il tempo impiegato)Impara dal passato, credi nel futuro e vivi nel presente Modificato: 2 ottobre 2006 da zerocoll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati