giuserf Inserito: 10 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2004 Ciao a tutti, spero che possiate darmi un consiglio. Ho un impianto centralizzato SAT, collegando il decoder ricevo il segnale al 75%, le immaggini del vedeo sono in bianco e nero, quello che mi stranizza, anche le impostazioni del menu del decoder sono tali. Provando il decoder ad un altro impianto funziona perfettamente, cosa pptrebbe essere? Grazie per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 10 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2004 il problema puo essere dovuto SOLO al collegamento fra decoder e televisore.VERIFICARE che il segnale (si vede nel menu' configurazione ) sia del tipo COMPOSITO PAL il quale e' compatibile col 100% dei televisori.altri modi di segnale provocano detto problema su televisori non compatibili ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuserf Inserita: 11 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2004 ciao Ivano65 ma ho provato anche con un'altro televisore e cambiando anche la presa scart ma il risultato non cambia, tutto in bianco e nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 11 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2004 devi entrare nel menu' configurazione ed accertarti del video composito PALe' per caso un gold box?ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuserf Inserita: 11 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2004 si un kenwood Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati