Vai al contenuto
PLC Forum


Digitale Terrestre..come Prima?


Nikola

Messaggi consigliati

Ciao, qui da me non c'è ancora il digitale terrestre ma in previsione del suo arrivo..mi sto già preoccupando..

a casa mia abbiamo un impianto terrestre con 1 antenna, amplificatore e un semplice T per trasmettere il segnale in 3 prese..

Allora:

-se io compro un decoder e lo collego ad un televisore, cosa vedo negli altri?

-come faccio ad avere tre punti Tv indipendenti senza che si debba vedere lo stesso canale in tutti e tre i televisori? Forse comprando tre decoder?

-ma è possibile avere tre decoder ed un unica antenna?

spero mi sappiate dare una risposta! Grazie! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


UN DECODER UNA TELE, O TI MUNIUSCI DI RIPETITORE AUDIO VIDEO CHE PERO TI PERMETTE DI VEDERE

UN CANALE PER VOLTA SU PIU TV.

3 DECODER OK O ASPETTARE CHE ESCANO TV CON TUNER DIGITALE.

SI 3 DEC. CON UN UNICA ANTENNA SE E IN BUONE CONDIZIONI NON CE PROBLEMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

la ricezione digitale al posto dell'analogico non comporta differenze dal punto di vista antenna.

andranno fatti dei riposizionamenti quando le emittenti avranno portato il sistema a regime e si sapranno le posizioni definitive dei trasmettitori.

per quanto riguarda il decoder: conviene entrare DA SUBITO nell' ottica che occorrera' un decoder per televisore, in quanto gli apparecchi dovranno essere indipendenti tra loro.

tieni presente che un buon modulatore e due ripetitori di telecomando costano come un decoder nuovo

quindi visto che c'e' lo sconto di 70 euro x il primo apparecchio comincia ad attrezzare eventualmente 2 televisori

(1 scontato 1 prezzo intero)

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Presto arriveranno gli zapper che costeranno poco...e' questione di tempo,non saranno multimediali ma poco importa se uno solo e' abilitato tanto nella maggior parte delle case la linea telefonica e' unica...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...