Vai al contenuto
PLC Forum


Differenza Tra Decoder Sat Da 100 € E 200 €


stefano_

Messaggi consigliati

salve,

non sono molto preparato riguardo l'argomento anzi, ne so poco o nulla e per questo volevo sapere da voi

quali sono le differenza tra i decoder che constano 70 euro e quelli che ne costano 200 per esempio ???

Cosa cambia ??

Grazie e scusate per l'ignoraza

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


E mi spiegate come mai i kit parabola+lnb+rivcevitore satelliatre, spesso costa meno del solo ricevitore satellitare?

Sembra un assurdo, ma per chi ha bisogno solo di un economico ricevitore free(perché la parabola è condominiale) spende meno ad acquistare il kit (meno di 100 euro negli ipermercati) e a buttare la parabola.

Ricevitori economici senza parabola si trovano sempre meno.

Che sia "colpa" di Sky e delle sue manovre commerciali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

Tutto vero CIA........

E' anche vero che spesso i magazzini vanno svuotati e li' ci buttano un'offerta.

Per la differenza degli apparecchi andrebbero lette le caratteristiche....800 canali o 4.000 canali.

E' poi anche vero che...... piu' sofisticati=piu' delicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato ricevitori satellitari a 49 Euro in offerta all'ipermercato (TeleSystem da 500 canali). Certo che sovente trovi tutto insieme, ma a volte fanno offerte anche sul pezzo singolo, bisogna capitare nel momento e nel posto giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

... ipermercato?..... quale? se è possibile

Io ne avevo trovati a 49 euro da Lidl (con la possibilità di utilizzare le card), purtroppo non l'ho preso

Modificato: da ClA
Link al commento
Condividi su altri siti

IperCoop di Beinasco (Torino), ma l'offerta è finita (comunque ve ne sono di continuo e la migliore occasione una volta è lì, l'altra è da Carrefour, da Auchan, oppure da Panorama). Quella del Lidl era proprio una bella offerta (aveva anche il lettore di card), anche se il marchio era un illustre sconosciuto (ma con 3 anni di garanzia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, adesso mi metterò a fare una bella ricerca nella mia zona.

Devo dire però, che negli ultimi tempi i ricevitori satellitari si trovano con maggior difficoltà. Molti negozi grandini non ne hanno nemmeno uno, sembra un oggetto ormai fuori moda.....

Colpa delle concorrenza di Sky (molti italiani non sanno che non serve Sky per vedere la tv via satellite!), di quella di Fastweb, di quella del digitale terrestre....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

In effetti i decoder satellitari son tutti fatti con la stessa pasta, la solita scheda madre di due etti con un alimentatore,il tutto fissato sul fondo del decoder.Ma c'è una differenza, ci sono decoder facili da usare, con setting scaricabili da internet (avete provato a sistemare i canali in un goldbox a mano?), ci sono dei firmware che fanno miracoli e li progettano solo per i decoder più venduti (quelli della LIDL non fanno testo).Io ho 4 decoder per casa, un pò per vizio un pò per malattia, mi accingo a venderli per farmi il Dreambox (il num.1 per molti versi) che costa 440euro, è un prezzo astronomico se pensiamo che monta una semplice scheda madre quasi uguale agli altri decoder, quasi uguale....Bisognerebbe aprire una fabbrica di Dreambox visto che son ricercati, a proposito col Dreambox potete usare il Vs. abbonamento Sky in NDS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche con qualunque common interface con cam ma*trix o dra*gon potete usare il vostro abbonamento originale ... solo che con il dream*box e un collegamento adsl .... si fa quel qualcosa in piu' che non si puo' trattare qua :P ... altrimenti col cavolo che la gente lo compra ... e se poi ci fai due conti ... ne vale veramente la pena ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elvezio Franco

E' un'affare e stavolta non lasciartelo scappare......... :lol:

Il solo RT-TX A/V lo pago 42€+I.V.A. .....fai tu ora...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non fidatevi troppo di quei ricevitori in kit a poki euro,io ho avuto un pò di problemi sopratutto con il kit sa.+ e parabola tel.sy...m ,la qualità per il 99 per cento la fa il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non fidatevi troppo di quei ricevitori in kit a poki euro,io ho avuto un pò di problemi sopratutto con il kit sa.+ e parabola tel.sy...m ,la qualità per il 99 per cento la fa il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...