Vai al contenuto
PLC Forum

Telesystem X9.1 Ed Eutelsat W2

hitman72

Messaggi consigliati

ciao,

premetto che sono un neofita in campo di ricevitori satellitari, dunque prima di natale ho comprato in offerta questo telesystem x9.1 free-view (il primo ricevitore che compro), con 2 lnb e parabola da 80cm. Il libretto di istruzioni e molto carente e sul sito telesystem non si trova molto di più e quindi per le impostazioni sono andato molto a "naso". dunque alla fine riesco a vedere i canali presenti su hotbird ed astra impostando la pagina "impostazione lnb" in questo modo (dopo vari tentativi) e tenendo presente che la parabola ha un miscelatore:

Numero lnb LNB1

Frequenza banda bassa 09750

Frequenza banda alta 10600

DISEQC 1.0 1 (di default a 0)

Riperi DISEQC 0

Accendi LNB Acceso

e

Numero lnb LNB2

Frequenza banda bassa 09750

Frequenza banda alta 10600

DISEQC 1.0 2 (di default a 0)

Riperi DISEQC 0

Accendi LNB Acceso