luigi69 Inserito: 8 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2006 un saluto a tuttiqualche mese fa, intravedendo la necessita' di acquistare il nuovo filed pg, avevo chiesto sul forum ai colleghi come si trovassero con il nuovo tipo e se erano rimasti "fedeli" al 2000 o avessero preso XPma dato che la s...a ci vede molto bene, mi sono ritrovato con l'hard disk che probabilmete ha zappato un bel po di settori......morale.....nel'arco di 48 ore ho acquistato un acer travel mate e gli adattatori mpi e ppiche delusione.....nel senso....con il pg ci piantavo i chiodi ( ahahahaha ecco perche' si e' rotto...) questo, dopo 1 mese ha gia' la superfice esterna rigatabando alle ciancieil vecchio pg montava un hard disk da 20 Gb....il mio rivenditore di PC mi dice che fatti cosi' si trovano solo piu' a partire da 40 Gbora mi chiedo...il controller lo gestira' lo stesso ? Se riuscissi a recuperare il pg sostituendogli l'hrd disk potrei usarlo ad esempio come portatile per fare i numeri con il plotter grafoplastqualcuno di voi sa indicarmi un consiglio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 8 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2006 Il field pg è sicuramente più robusto di un normale notebook. E vorrei ben vedere: costa tre volte tanto!Io personalmente per gli interventi sugli impianti uso un notebook (non dico la marca per non fare pubblicità) che si sta avvicinando alla soglia dei 4 anni (lo sostituirò a breve per anzianità) e non ha mai avuto problemi.Per la sostituzione del disco fisso con uno da 40 GB non dovresti avere proprio nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 9 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2006 si batta anche questa e' la mia opinione sul PGsolo che i tempi di consegna del PG sono settimane...io nell'arco di 48 ore dovevo fare una messa in servizio ( e sfortunatamente metà del programma aggiornato non lo avevo salvato.......) e ne ho preso uno "normale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urgnanifranco Inserita: 10 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2006 Ciao Uso al lavoro un field PG. E' da + di 4 anni che lo uso ormai. Prima di me l'ha usato per un anno un'altro mio collega. E' "rutto" (sporco) ma secondo me è il miglior PC che possa esserci in commercio, parlando di robustezza ed affidabilità. Non ha mai fatto "AH". Ho dovuto cambiare l'hard disk (da 20 a 40 G) ed ho fatto un upgrade di RAM da 256 a 512, nessun problema. Con l'hard disk ho fatto il clone.Di una cosa sola mi lamento, i sw Siemens dovrebbero essere meno invasivi.... 30 e più minuti d'installazione e files da tutte le parti. Sono sicuro che per disinstallarlo dovrò "piallare" il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 11 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2006 ok grazie per i consigliprovo a cambiare hard disk e speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati