pastore Inserito: 12 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2005 salve a tutti , il ricevitore in questione funziona ma esce sempre scritto inserire smart card nel lettore le prove che ho eseguito sono la sostituzione del lettore ,ma con nessun risultato. chi puo' aiutarmi? grazie mille anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 14 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 maggio 2005 nessuno puo' aiutarmi????????????? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgerry Inserita: 15 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2005 Ciaodi quale card stai parlando?il deco è originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 15 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2005 ciao la card e' una di quelle fatte in laboratorio quelle per intenderci con quei due integarati ,il dacoder e' originale ..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgerry Inserita: 16 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2005 Ciaoma questo prototipo è funzionante?Hai provato con una card vera? Tipo una nerina ex d+La sintonizzazione è stata fatta in maniera regolare su hotbird? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 17 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2005 il lettore funziona bene appena posso vorrei fare anche la prova nel sostituire la card spero di trovarla comunque il sistema e' stato sintonizzato corretamente ciao vi faro' sapere a piu' presto delle novita' ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
secagratis Inserita: 18 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2005 Premi la a sul telecomando e vedrai che trovi quello che cerchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 18 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2005 ciao secagratis,puoi essere piu' chiaro???non capisco, comunque in commercio non riesco a trovare in commercio un altra card,come posso fare?? p.s.anche il telecomando non risponde mi fa solo alzare e diminuire il volume... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastore Inserita: 21 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2005 ciao ragazzi ho sostituito anche la card ma nessun risulta to e ora?????????cosa mi consigliate?? ciao pastore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati