nocchiere1 Inserito: 15 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 15 luglio 2005 Ragazzi ho avuto da un amico il philps 7071/28eIo sono in possesso di un 7071/28a.(funzionante)Adesso veniamo al dunque:Il decoder non si accende,ho provato a cambiarlgi l'alimentatore interno con il mio funzionante ma niente da fare,viceversa alimentatore del non funzionante sul mio dec funzionante,niente da fare il mio dec con quell'alimentatore non va.Come posso risolvere il tutto?ciao a presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimmi45 Inserita: 8 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2005 devi prima vedere se il decoder e vivodevi usare osling Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loor Inserita: 8 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2005 Ciao Gimmi45Se il tuo amico ha provato ad installare un firmware nel Philips, con ogni probabilità ha sbaglito file. In questo caso dovrà essere riprogrammato con l'interfaccia OSLINK.Ciao Loor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore2 Inserita: 10 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2005 amico per prima cosa devi riparare l alimentatore hai detto che non funziona nemmeno sul tuo controlla la tensione primaria se c è 300 volt dopo il ponte poi pa ssa allo swic vedi se è alimentato l ic .....il mosfet di potenza se non è aperto .........quando ti funzionera l alimentatore si procedera con le altre prove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocchiere1 Inserita: 7 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2006 Io mi sono inbatutto in una cosa strana.Ho cambiato integrato e una resistenza smd rotta sotto.Probabilemtne avra' preso un fulmine.Adesso in uscita ho le varie tensioni ma quando collego il tuto la tensione cala quasi a 0 e il display non si accende.La piastra madre funziona perche' provata con un altro alimentatore va bene si accende e funziona tutto.Dove puo' essere il mistero?ciao Nok!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verosatx Inserita: 8 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2006 Quindi sicuramente è l'alimentatore.Consiglio??Sostituisci tutti gli elettrolitici.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati