s@tellitE Inserito: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2005 (modificato) Ciao a tutti, qualcuno ha deciso di voler installare la parabola tv, e sempre quel qualcuno ha deciso che la debba installare io. Non so nulla in merito, vorrei sapere se esistono dei kit già pronti da montare (parabola e ricevitore), quanto vengono e dove si comprano. Vorrei vedere i canali free, inserire se è il caso la scheda, insomma.... avere una parabola + un decoder "tipico" nulla di ultramoderno.(Non mi interessa il digitale terrestre "Silvio"). Pensate che possa cavarmela con un 100 eurozzi???Dimenticavo: Non vorrei utilizzare il contributo statale, nè avere un abbonamento tipo "Sky". Modificato: 24 agosto 2005 da s@tellitE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letmealone Inserita: 24 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2005 Si trovano agli ipermercati o nelle catene specializzate in elettronica kit comprensivi di tutto (decoder, parabola, polarizzatore, staffe, manca di solito solo il filo) a cifre che ho visto dagli 85 euro in su, a 99 vidi addirittura un dual feed (per ricevere Astra oltre al solito Hotbird). Di solito non hanno la possibilità di usare le schede per la pay tv, in questo caso dovresti comprare il tutto separatamente spendendo discretamente di più (solo il decoder con common interface primo prezzo costa quanto tutto il kit). Per quanto riguarda la qualità, ho visto uno di questi kit in funzione, il decoder era un cinese di marca 'Zodiac' importato dalla Melchioni, e il suo dovere lo faceva in modo inappuntabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati