Dreamtoni Inserito: 30 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2005 Salve, spero poter ricevere aiuto!Il mio impianto centralizzato dualfeed con offset da 85cm, due Quattro LNB Inverto Silver Tech 0,3 dB, un multischwicht 9-8 EMP centauri con alimentatore integrato ed due humax 5400 posizionata su hotbird non mi da alcun segnale dei pogrammi digital+ spagnoli frequenza:10788 v 22000 5/6 su astramentre mi fa vedere mediaset e rai senza problemi.premetto che sul multischicht ho collegato solo le uscite degli lnb high v e high Hil segnale di astra e ottimo perche alcuni canali li vedo.qualcuno saprebbe indicarmi dove mettere le mani?ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2005 Purtroppo non riesco ad afferrare cosa hai scritto,mi spiace.Se ho ben capito hai 9 entrate 4+4 Astra Hot-Bird + terr. e 8 uscite miscelate.Non ho capito perche hai collegato solo V e H.E' chiaro che ti mancano bouchet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dreamtoni Inserita: 19 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2005 Grazie Franco, penso di aver capito lo sbaglio,per motivi di spazio non ho potuto tirare 8 fili dai LNB al multischwicht ma provvedero e cosi dovrei coprire tutta la gamma di frequenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati