Raffo Inserito: 3 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2005 (modificato) ciao a tutti,sn nuovo e ho una domanda, ieri ho acquistato la scheda di mediaset premium.Con il mio box ho effettuato tutti gli aggiornamenti del software e sn passato da 1.03 a 1.32.Adesso in menù ho la voce "Servizi Pay-Per_View"; quando faccio OK mi vengono scritte 2 cose : 1.Mediaset Premium 2.Carta LA7+Io vado sul primo e mi dice di inserire la tessera,io la inserisco ma non succede niente...perchè?? Non è che mi vengono scritti i programmi solo poco prima dell'inizio dell'evento? e poi ho notato che la scheda è un pò graffiata...potrebbe essere quello il problema?? aspetto una risposta..grazie a tutti PS= il mio box è un T3010 MHP Modificato: 3 settembre 2005 da Raffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 3 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2005 protrebbe sembrare una domanda scema ma:hai inserito la tessera dal lato corretto?perche' sul mio decoder la tessera va inserita con la parte grafica verso il basso, contrariamente a quanto uno sarebbe portato a pensare... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inserita: 3 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2005 (modificato) in che senso la parte grafica?? dove la metti la parte con il cip giallo?? nicola ma tu ce l'hai la scheda?? se si, quando vai in servizi pay per view la scritta mediaset premium è in maiuscolo?? Modificato: 3 settembre 2005 da Raffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inserita: 4 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2005 (modificato) ma non è che mi compare la finestra con le partite solo poco prima dell'inizio del match?? Modificato: 4 settembre 2005 da Raffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 5 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2005 (modificato) 1) sintonizzati su Mediaset Premium 1,2,3,4, o 52) inserisci la scheda (la parte grafica e' quella col logo mediaset)vedi il manuale del tuo box per sapere quale e' il verso di inserimento corretto3) seleziona Pay Per View --> Mediaset Premium (sul mio box e' in minuscolo ma puo' dipendere dal software del decoder credo)4) a questo punto dovresti poter accedere al menu per vedere credito residuo, eventi selezionati ecc. ecc. (anche se non c'e' nessun evento in corso, dovresti gia poter visualizzare ed eventualmente selezionare quelli in programma)fammi sapereciao Modificato: 5 settembre 2005 da nicola1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inserita: 5 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2005 no, io vado su servizi pay per view e poi su mediaset premium che è in minuscolo però mi dice di inserire la tessera e non mi vengono gli eventi speciali, credito residuo ecc...quindi?? ho notato che sul cip(della tessera) c'e un graffio...può essere quello il problema??quando vado su mediaset 5 mi dice: canale criptato, inserire la tessere...allora?? ciao risp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 6 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2005 in pratica sia che inserisci la tessera sia che no, vedi sempre lo stesso messaggio? (segnale criptato, inserisci la tessera,...... in blu??)se e' cosi' e la tessera e' inserita bene o il decoder ha qualche problema (spero di no per te!) o la tessera e' da sostituire.potresti andare sul sito del produttore del tuo box e vedere se ci sono aggiornamenti software successivi al tuo, ..non conosci nessuno che ti puo' prestare una tessera per provare?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffo Inserita: 6 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2005 ehi nicolaaaaa buone notizie...il problema è che non inserivo bene la tessera...la inserivo per metà....che testa di c***o che sn (scusate il linguaggio) yiuuu piii. comunque grazie lo stesso ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati