bndldc Inserito: 12 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2005 Vorrei portare il segnale sat in sei camere differenti utilizzando l'impianto Tv terrestre. Non mi interessano i canali sky o pay per view. Sono sufficienti pochi canali internazionali (es. un canale inglese, uno francese etc). Ogni utente dovrebbe potere scegliere in maniera indipendente il canale da visualizzare e, possibilmente senza installare decoder nelle camere.Ho letto di "rimodulazione am" ma non riesco a trovare le centraline.Chiedo troppo??? Grazie, Ben Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 12 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2005 Devi usare un multiswitch per dividere il segnale proveniente dall'LNB, con tale dispositivo ogni presa è come fosse connessa a una parabola propria, ma costano da una cinquantina di euro in su. Se vuoi altre spegazioni guarda un catalogo (tipo FR) o chiedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 12 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2005 Devi usare un multiswitch per dividere il segnale proveniente dall'LNB, con tale dispositivo ogni presa è come fosse connessa a una parabola propria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 14 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2005 E' il sistema utilizzato negli alberghi e a volte anche in condomini(raramente).Si tratta di moduli programmati(programmabili).Ogni modulo ha un suo modulatore.Il problema e' effettivamente il prezzo per il risultato.Dipende dal servizio che ti deve dare,visto che normalmente le richieste solo esattamente l'opposto.... .Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bndldc Inserita: 14 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2005 Vi ringrazio per le risposte ma, non credo di averci capito molto!Ho letto di "centraline a rimodulazione" che trasformerebbero direttamente il segnale sat in segnale RF distribuibile con l'impianto terrestre come un normale canale in VHF o UHF. Non mi è chiaro, però, quanti canali possono essere visti da ogni televisore e se la scelta è indipendente.Sapete dirmi qualcosa? Ed eventualmente ch produce tale centraline? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bndldc Inserita: 16 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2005 Si tratta di moduli programmati(programmabili).Ogni modulo ha un suo modulatore.Il problema e' effettivamente il prezzo per il risultato.Dipende dal servizio che ti deve dare,visto che normalmente le richieste solo esattamente l'opposto.... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 17 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2005 Non ho possibilita' dei cataloghi ,almeno al momento.La possibilita' c'e' e si tratta di moduli canalizzati che ti permettono di rimandare(modulando)ogni canale satellitare in canali V-UHF miscelati con l'impianto terrestre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bndldc Inserita: 17 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2005 Grazie, Elvezio Dovrebbe essere la soluzione giusta. Quando ti sarà possibile mi farebbe piacere avere delle indicazioni precise su queste apparecchiature ed, eventualmente, da chi reperirle.Grazie, Ben Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati