fabioilgreco Inserito: 22 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2006 Devo collegarmi ad un OP3 per trasferirgli la progettazione. Posso utilizzare solo la porta RS 232 con morsetto a climpare per rete LAN, oppure posso trasferirglielo tramite la porta MPI/PPI?Mi fate anche capire la procedura operativa.Ve ne sono gratoA presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kenn Inserita: 24 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2006 la progettazione si trasferisce con il cavetto che hai citato (RS232 ) ma a pannello nuovo troverai una progettazione di default dove tramite i tasti funzionali (Shift + 1 ,2 ...) potrai andare nei parametri di sistema a cambiare la modalità da ONLINE a TRASFERIMENTO .Attenzione per accedere a quella impostazione e' necessario inserire la password di default pari a "100"gli altri trasferimenti dovranno passare sempre da questa fase a meno che si configuri (e lo consiglio ) un tasato funzionale per commutare il pannello in modalità TRASFERIMENTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 24 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2006 mi pare che l'OP3 non preveda il trasferimento via MPI/PPI ma solo tramite seriale (il plug a 8 poli che dicevi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peopeo Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2006 Ciao,ti confermo che puoi trasferire il programma in MPI, io lo faccio regolarmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faust Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 26 giugno 2006 ciao peopeo,mi potresti dire come fare a caricare il programma via MPI sull'OP3?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peopeo Inserita: 27 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2006 Ciao,premetto che uso la CP5511 e/o CP5512. Vai a impostare la modalità di trasferimento di ProTool in MPI, il pannello lo metti in modalità di trasferimento, imposti gli indirizzi dei componenti e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati