Vai al contenuto
PLC Forum


Quale Ripetitore Di Segnale Audio Video?


cigriffo

Messaggi consigliati

ciao, volevo gentilmente un vostro consiglio:

io ho un pò di problemi a casa con questi apparecchi, e quindi mi funzionano con tante interferenze, voi sapete dirmi dei modelli migliore di quello che ho io?

io ho un AVSHARE 2.4 GHZ WIRELESS e se è possibile io starei cercnado un modello ( buono) con più funzioni, cioè che ci si può collegare più di un apparecchio e se possibile con 2 trasmettitori

vi prego gentilmente di aiutarmi perchè altrimenti mio figlio non può vedere cartoon network nella sua cameretta

un abbraccio ed una buonanotte

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...
Elvezio Franco

Ciao,ho installato diversi di questi trasmettitori e di diverse marche(compreso la tua)non riscontrando alcun distubo.Ho avuto si apparecchi che magari non funzionavano da subito ma li ho sostituiti.

Quello che non ho capito e' come fai ad avere bisogno di due TX.....forse quando tuo figlio vuole vedere i cartoni li vedi anche tu in un'altro TV?

Non ho mai avuto questa richiesta perche' (forse per risparmiare)il cliente sposta,in caso di bisogno,l'RX sull'altro TV.

Ho aperto un modello che attualmente ho in casa per vedere e mi da la possibilita di 4 canali ma servono per poter gestire quattro fonti diverse fra loro in modo che non si interferiscano ma non menziona la possibilita' di due comandi dalla stessa fonte.Di piu' non saprei.

Ciao,sperando che tuo figlio non abbia fatto sciopero..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehe ehe no, non ha fatto sciopero finora

tu hai ragione quando dici che vedi la stessa cosa( ed io non ci avevo pensato), ed infatti rinuncio a questa soluzione

ma non rinuncio all'idea di poterci attaccare più di una cosa, esiste qualche modello che fà per me?

se si me ne indicate qualcuno?

grazie mille moderatore

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

se non mi sbaglio la gbc ha fatto con quei circutini un ripetitore che trasmette su tutti e 4 i canali e riceve pure su 4

in poche parole l'unità principale ha 4 scart in ingresso e 1 in uscita; l'unità secondaria invece ha solo una scart in uscita, e un telecomando con un 4 tastini

ovvero alla principale ci attacchi 4 apparecchi, e puoi scegliere quale vedere su una stanza e quale su un altra dalla stanza in cui ti trovi grazie ai due telecomandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...