anto.nella Inserito: 12 ottobre 2005 Segnala Inserito: 12 ottobre 2005 Ciao,ho un decoder Goldbox Philips DSX6073/08A che usavo prima con Tele+ e poi con Sky (i quali me lo hanno fatto sostituire con uno loro in comodato d'uso). Qualcuno sa dirmi se è ancora utilizzabile ed in che modo?Grazie!!Antonella
zener66 Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 ciao sono zener66 ,ho anche io un decoder goldbox ,non so se ha la stessa sigla pero'io lo uso per installare le antenne sul tetto, certo è un po' scomodo perche devi portare su' la corrente un piccolo tv ma dopotutto si riesce bene a puntare la parabola....devo pero' dire che c'è com.q. una differenza tra i ricevitori poiche' tarando la parabola col goldbox quando il segnale e' al massimo, se ci si attacca un'altro tipo di decoder si nota che il segnale viene dato a circa il 60% e si deve ritoccare anche se basta com. q il 60%...che ne pensate?
letmealone Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Inserita: 15 ottobre 2005 Come molti goldbox, probabilmente lo si può aggiornare nel firmware per renderlo almeno un ricevitore free to air, e spesso anche allcam.A questo link si trovano documentazioni, software, firmware e altro:http://www.bergamoserver.net/index.php?board=41
quake Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Inserita: 15 ottobre 2005 con oslink puoi programmare il decoder come ti pare e caricare le liste canali
anto.nella Inserita: 15 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2005 Grazie mille per le risposte!!
Messaggi consigliati