matrix2010 Inserito: 16 ottobre 2005 Segnala Inserito: 16 ottobre 2005 ho un gold box nokia 9701,con assenza di segnale chiaramente la parabola è ok,anche nelle impostazioni ho guardato ma il convertitore risulta alimentato ma il segnale è zero.Se qualcuno mi può aiutare anche solo fornendomi lo schema elettrico x guardare se manca qualche tensione.saluti Mario.
mansell Inserita: 17 ottobre 2005 Segnala Inserita: 17 ottobre 2005 la domanda sorge spontanea:hai provato cn un altro decoder?
matrix2010 Inserita: 17 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2005 Si il segnale e a posto
loor Inserita: 20 ottobre 2005 Segnala Inserita: 20 ottobre 2005 Alcune Domande :- Con il decoder acceso , entra nel menu del segnale ,prova a staccare il cavo sat e poi a ricollegarlo, che succede al segnale?- Hai un impianto dual feed con 1° puntamento ASTRA ?- fai il seguente tentativo: spina scollegata del decoder, tieni premuto contemporaneamente tasti : TASTO DESTRO + OK e collega l'alimentazione del decoder, dovrebbe comparire la scritta "IDLE" , stacca la spina e attendi qualche minuto prima di riaccenderlo.- Ultima domanda : hai smanettato il Firmware ? :ph34r: Ciao Loor
matrix2010 Inserita: 23 ottobre 2005 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2005 non ho smanettato il firmware ,nel menù del segnale :alimentazione on segnale assente,provando a staccare l'antenna e rittacare non succede nulla.Secondo me o manca qualche tensione al tuner o lo stesso e difettoso.Qualcuno ci'à lo schema oppure qualche deco 9701 che ha qualche altro problema ma il tuner a posto?
lavoroladomenica Inserita: 12 dicembre 2005 Segnala Inserita: 12 dicembre 2005 ciao ho iltuo stesso problema del segnale assente se lo hai risolto mi dici come ti lascio la mia email lavoroladomenica[at]yahoo.itti ringrazio se mi rispondi ciap
Messaggi consigliati