clerk Inserito: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2005 problemi con memoria goldbox 6071 dopo aver caricato il firmware Luopin III.Quando lo spengo non mantiene la memoria dei canali ordinati da me ordinati.Chi mi può dare una mano?Grazie Clerk. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loor Inserita: 18 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2005 I firmware ALL-TERNATIVI :ph34r: , gestisono in maniera differente la Flash, probabilmente non hai effettuato la procedura corretta, che solitamente , al termine del caricamento, chiede la pulizia della eeprom.Ci sono ottimi DOC in rete.Ciao Loor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clerk Inserita: 19 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 Ho pensato anch'io che sicuramente la procedura della pulizia dell'eprom poteva essre sbagliat vrificherò.Grazie Loor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mansell Inserita: 19 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2005 basta un solo post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati