miknov Inserito: 9 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 9 luglio 2006 Buon giorno a tuuta la com , vediamo chi ha avuto il mio stesso problema.Sono in posseso di un PC adapter useb , e giusto fino a ieri tutto funzionava perfettamente , anzi ero sodisfatto dell'oggetto . ora e successo un problema non si connette più . Come ben sapete sull'adaper si trovano tre led della connesione e dell'alimentazione , ora dopo aver collegato l'adapter alla cpu il led USB si accende e poi si spegne e non esegue più la connesione , cosa devo fare comprarne un altro mi sembra eccesivo qualcuno di voi sa darmi qualche soluzione . Ringrazio tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rwhite Inserita: 9 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 9 luglio 2006 CiaoIo uso regolarmente la connessione con Usb a S7 200, e da cio' che mi sembra di capire hoavuto qualche problema simile, prima usando un adattatore con porta Rs 232 poi con porta Usb, ed inspiegabilmente non riuscivo piu' a comunicare, ed altrettanto inspiegabilmente riprendeva la comunicazione. Alche', all'ennesimo problema, pensando alla rottura della porta del PC, ho cambiato lo stesso ed ora sebra funzionare tutto bene. (tieni presente che il vecchio Pc con Windows XP Pro (forse il primo) dopo non so che intervento software ha le porte che funzionano ancora, mentre quello che uso ora sempre con Windows XP Pro non mi ha ancora dato quei problemi)Ho la cuoriosita di capirne qualcosina in piu'Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati