bonzai Inserito: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2005 buongiorno a tutti,sto girando la parabola (90cm.) per puntarlasu astra 28.2 est, vorrei sapere se sarò in grado di vedere qualcosa oppure no??grazie per l'illuminazioni che mi daretecia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loor Inserita: 25 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2005 ... dipende cosa ti interessa vedere... !!!!Sui 28° EST se non sbaglio sono trasmessi i canali di SKY UK, e sono presenenti molti canali free inglesi che ritengo molto interessanti nel campo musicale.Prova a visitare il seguente link http://www.lyngsat.com/28east.html , troverai la lista dei canali.Ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonzai Inserita: 26 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2005 buongiorno ragazzi,allora dopo 1.000 posizionamenti decimalicon il ricevitore piooner BTC1320T, riesco asintonizzare solamente 380 canali, principalmente quellida eurobird1, avendo preso in considerazione che astra 2Dsia impossibile ricevere segnale, vorrei sapere se acquistandoun ricevitore common interface diciamo un pò più recente del mioessendo un pò datato, riesco perlomeno a sintonizzare molti piùcanali!!non vorrei fare un acquisto a vuoto.grazie a tutti!!cia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loor Inserita: 26 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2005 Ciao bonzaiPremetto che sono un consumatore e non sono sponsorizzato , questo per dirti che uno dei migliori decoder in commercio attualmente, è il CLARKE TECH 2100 , ottimo per la ricezione dei segnali deboli, è dotato di 1 lettore Smart Card universale , e di 2 Common Iterface.Fai attenzione che per la ricezione di EUROBIRD 1 a 28,2° occorre una parabola di dimensioni tra i 85CM e i 100CM con un LNB da 0.3db , poi dipende dalla zona in cui abiti.Ti riporto un LINK dove controllare la dimensione della parabola , in funzione del sat :http://www.kingofsat.net/it/beams.phpCiao Loor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonzai Inserita: 27 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2005 il punto è riuscirò mai a vedere la bbc???cia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati