uultimo Inserito: 27 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 27 novembre 2005 ciao a tutti ho stasmpato dal seguente sito http://www.lyngsat.com/hotbird.html la lista dei canali che si possono vedere da hot bird e ho provato a controllari con il mio misuratore di campo su di una parabola appena puntata ed ho notato che non coincidono quasi per nulla ad esempio sulla frequenza 11345 mi dice che dovvrei trovare il pacchetto mediaset ed invece trovo tutt altro!Sono io che sbaglio in qualcosa o che cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird1 Inserita: 27 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2005 Guarda che sei tu che sbagli!Se la freq. è in banda FSS (10.7-11.7GHZ)devi considerare i valori di ol di 9.75 e 10 GHZ,se in DBS o SMS (11.75 -12.75GHZ), considera i valori di 10.6 e 10.750 GHZ.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uultimo Inserita: 27 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2005 (modificato) No non ho capito spiegami meglio!Grazie mille Modificato: 27 novembre 2005 da uultimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird1 Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 Compra il mensile Eurosat ,li troverai le frequenze espresse nei vari "modi".Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uultimo Inserita: 29 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 Mi sai dire quanto costa? e poi trovo tutti i transponder con i relativi canali e frequenze? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotbird1 Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 Si trovi tuto,sui 5 euro credo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 29 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2005 Ma qs informazioni non si trovano anche sull'elenco che si scarica dal sito di Eutelsat??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uultimo Inserita: 2 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2005 UP UP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uultimo Inserita: 3 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2005 differenza tra rivista e sito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati