supergamma Inserito: 4 dicembre 2005 Segnala Inserito: 4 dicembre 2005 Salve a tutti. Vorrei porre un dommanda?Ho in casa due prese TV, cioè: - 1 presa dove arriva il cavo dell'antenna (dentro la scatoletta per frutti) - 2 presa dove arriva il cavo preso dalla prima presaCome faccio a vedere la TV ad entrambi le prese.Ho provato a installare nella prima presa TV, il modulo "presa passante"della BTICINO INTERNATIONAL, e nella seconda presa il modulo "presa normale"sempre della BTICINO.Facendo questo si vede un pò male, con il collegamento diretto la senza la presa passante si vede molto meglio. E' necessario installare una resistenza alla fine??Come posso fare per questo semplice impianto TV, usando la serie della BTICINO.Grazie a tutti, un saluto.
Elvezio Franco Inserita: 4 dicembre 2005 Segnala Inserita: 4 dicembre 2005 Probabilmente hai un segnale in entrata non all'altezza di sopportare l'attenuazione della presa passante.Per la finale non serve la resistenza.
mariobross Inserita: 12 gennaio 2006 Segnala Inserita: 12 gennaio 2006 Guarda se la presa passante che hai montato ha un ingresso e un'uscita. Se è così, metti il filo di discesa dove c'è la freccia entrante e l'altro dalla parte opposta.Ciao.
Messaggi consigliati