Vai al contenuto
PLC Forum


Info Decoder


amis

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho un nuovo problema da proporvi

posseggo un decoder telewire 3102 firmware 4.44 bootloader 8.01 con cam T-REX pred.324

mi succede una cosa strana solo inserendo la cam ,dopo alcuni secondi (quando gia sto visualizzando un'immagine) mi scompare l'immagine ovviamente parlo di canali in chiaro.

la banda del segnale e piena ma lo stesso non si vede niente ,per ripristinare devo spegnere e riaccendere il decoder.

la cosa strana e'che se all'accensione mi posiziono per es. su canale 5 vedro' l'immagine fino a quando non cambio canale ,se dovessi cambiare e poi di nuovo per ritornare su canale 5 non rivedro' l'immagine.

da premettere che la cam viene letta regolarmente dal decoder pero' credo ci sia qualche conflitto.

consigli ? vi saluto e grazie anticipatamente per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao amis

Rispondo brevemente al tuo quesito, non è detto che tutti i decoder siano compatibili con la T-REX o DRAGON CAM.

E' interesse della casa costruttrice, rendere compatibile tale CAM con il tuo decoder. Tieni conto che Telewire, non è una azienda che costruisce decoder, ma importa dalla Korea e rimarchia il prodotto.

Il decoder 3102, corrisponde all' OPENTEL ODS 3000 , di seguito il link della casa costruttrice :

http://www.opentech.co.kr/eng_index.asp

In alcuni siti, sono disponibili firmware particolari, che svolgono il compito della T-REX.

www.avaralar.biz

Ciao Loor

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...