Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Digitale Sat. - Finalmente


uultimo

Messaggi consigliati

Finalmente tra qualche mese nel mio condominio mettono la parabola! Vorrei comprare un decoder senza strafare troppo diciamo una buona via di mezzo cosa mi consigliate!

Link al commento
Condividi su altri siti


Prenditi un vecchio Goldbox tipo Strong 8100, Philips 607x o Pioneer... li trovi usati tra i 50 e i 100 euro (molti ormai li tengono in cantina, da quando sono passati al decoder Sky), e sono molto supportati a livello amatoriale. Credo che al momento siano quelli col miglior rapporto prezzo/versatilità/supporto homebrew, oltre ad essere macchine ben costruite e qualitativamente superiori ai prodotti cinesi nuovi di pari prezzo. Se ti interessano cose più moderne molto interessanti sono poi i decoder predisposti per un hard disk interno, che diventano praticamente dei video registratori digitali.

Modificato: da letmealone
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che hard disk non mi serve a nulla!

Cerco un buon decoder tutto qui che sia aggiornabile e che posso vedere il tutto logicamente sky no visto che ci vuole il decoder predisposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito parlare molto bene del Clarke 2100. E' veloce, economico (130 euro), con l'ultimo firmware è compatibile pure con Sky ed è molto supportato a livello amatoriale. Permette anche di giocarci un pochino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...