Vai al contenuto
PLC Forum


Unico Decoder Per Tutti I Televisori? - Segnale via radio o su cavi antenna?


manderli

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

dato che ho già una parabola montata, vorrei acquistare un decoder per vedere qualcosa di diverso da Bruno Vespa o Maria De Filippi. :Icky:

Mi hanno detto inoltre che sarebbe possibile trasmettere i canali via satellite anche alle altre tv di casa, ma le spiegazioni non mi sono state molto chiare.

Sapreste dirmi quali sarebbero i pro e i contro di utilizzare un dispositivo che trasmetta il segnale via radio, piuttosto che collegare al cavo antenna un modulatore (?) dal quale derivare gli altri cavi già predisposti nelle varie stanze?

Sta anche per arrivare il mio primo figlio :D , avete mai sentito dire che sia sconsigliabile avere dispositivi con tali emissioni radio per casa? :huh:

Approfitto per porvi un'ultima domanda, forse la più importante: con l'arrivo del digitale terrestre, vale ancora la pena attrezzarsi per vedere i canali via satellite?

Perdonatemi la banalità delle domande. :rolleyes:

Ciao!

Macs

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto per porvi un'ultima domanda, forse la più importante: con l'arrivo del digitale terrestre, vale ancora la pena attrezzarsi per vedere i canali via satellite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...