Vai al contenuto
PLC Forum


Come posso vedere canali free del nord europa?


Adian

Messaggi consigliati

Chiedo a voi perchè non so proprio dove andare a sbattere la testa...

Ho appena traslocato in un appartamento con un impianto satellitare condominiale. Ho acquistato un decoder Telesystem che ho collegato alla presa dell'appartamento.

La parabola è puntata su Hotbird (e sono praticamente sicura che non si può spostare di un millimetro).

Ora, io (ingenua!) speravo di vedere la CNN e qualche canale in inglese, invece mi ritrovo con una marea di canali in arabo, ed una decina di canali in italiano, francese e tedesco.

Siccome mi secca parecchio abbonarmi a Sky e ritrovarmi con un altro decoder, come posso vedere canali free del nord europa? Posso fare qualcosa con qualche CAM?

Grazie.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

... la risposta è semplice: occorre puntare la parabola su altri satelliti. Per i nordici , il 28.2°Est va benissimo, oppure se vuoi vedere un po' di vickinghi e paesi dell'est, 1° ovest oppure 5° est ...... ma credo che con il decoder a tua disposizione, e l'impiato centralizzato , potrai fare ben poco.

Ciao Loor

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi sempre tentare di convincere il condominio a dotare la parabola della ricezione del satellite astra.

se sei all'ultimo piano puoi farlo installare e farti tirare un cavo dedicato.

ivano65

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...