Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Per Canali Liberi


mario 87

Messaggi consigliati

ciao raga avrei bisogno di nuovo del vosrto prezioso aiuto non è che mi potreste consigliare un buon decoder per canali liberi e che non abbia un costo eccessivo, se mi potreste fornirmi marca e modello ve ne sarei infinitamente grato grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


b ecerto fino li ci arrivavo anche io <_< ma pensavo che conosceste una marca a buon prezzo che non costasse una follia e che si anche funzionale ; faccio un esempio se compro una ferrari mi costa una follia e mi da prestazioni, se compro una cinquecento si va ma se devo fare vari chilometri ci metto una vita se compro una utilitaria vado sia in cento sia per fare viaggi lunghi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire io, visto che non hai particolari pretese, va bene una marca qualunque e, ai fini del costo, la potenza commerciale della grande distribuzione fa la differenza.....

Io, per esempio, ho un Telesystem acquistato in superofferta qualche anno fa, e va benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai la differenza di prezzo tra un decoder base solo FTA (la 500) e un decoder veloce e supportato a livello software come il Clarke Tech 2100 (chiamiamolo... un'auto media sportiva) si aggira a 50 euro o poco più: sui 70 il prezzo del primo, sui 120-130 il secondo. Leggi la recensione del Clarke, e valuta se vale la pena spendere di più: http://www.digital-sat.it/ctech2100.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...