Vai al contenuto
PLC Forum


Reality Cam E Matrix Reload - Differenze


endaddy

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Avrei bisogno di sapere se qualcuno mi sa aiutare la differenza fondamentale tra una CAM reality CAM e una Matrix Reaload.

Io in questo momento, ho una Matrix reload e un CAS interface 2. e vorrei acquistare un'altra CAM.

Sulla Matrix, è scritto che supporta le codifiche irdetto, Conax, Viaccess, Mediaguard... ma realmente, si vedono soltanto canali con codifica Viaccess

Sulla relity cam, ci sono praticamente le stesse codifiche supportate, ma non vorrei acquistare un'altra Cam che mi fa vedere esattamente le stesse cose che vedo con la Reload.

Conoscete una Cam che mi possa far vedere altri programmi con codifica diversa della Viacces?

In più posso continuare ad utilizzare il Cas interface per caricare la reality (o eventualmente un'altra Cam)?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Fai una ricerca su internet.

Quello che posso dirti e' che per la matrix ci sono firmware (sia in formato bin che in formato upd) che aprono tranquillamente le codifiche seca, seca2, irdeto, nagra, nagra2, viacces, viacces2, conax e non so se me ne sfugge qualcun'altra.... tutte queste codifiche con un solo firmware e, reggiti forte, SENZA ALCUNA SCHEDA DENTRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...