Sax Inserito: 22 gennaio 2006 Segnala Inserito: 22 gennaio 2006 Saluti a tuttiCercavo informazioni e manuali di questo decoder:Nokia SAT 820 S Un amico mi chiede aiuto su questo decoder, riceve solo sei canali francesi, e tutto il resto?Su cosa è puntata la parabola? Ho provato a collegare un goldbox philips ma non ha segnale.Grazie per l'attenzione e SalutiSax
mariobross Inserita: 23 gennaio 2006 Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 Ciao,sai dirmi che canali riceve?forse è puntato su telecom.
Sax Inserita: 23 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2006 Vede solo dei canali Francesi, sono numerati 1 2 3 4 6 7 in un cerchio.Non si vedono altri canali.Mi puoi dare informazioni sul Decoder?Grazie Mille
sean73 Inserita: 24 gennaio 2006 Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 Ciao SAX, non riesco a capire questi canali francesi in un cerchio quali sono,ma, mi dici almeno se sul goldbox ci sono mem i canali ITALIANI tipo RAI MEDIASET ecc. Se ci sono questi e non si vedono probabilmente devi controllare : PUNTAMENTO della parabola, verifica la connessione del cavo sotto al convertitore, magari ti conviene rifare il connettore, tutto questo sempre se e dico se il convertitore risulta essere in buono stato e se e' del tipo universale. controlla eventualmente anche il connettore che vai ad avvitare dietro al decoder. Se riesci a far partire il goldbox hai agganciato il satellite (HB 13°EST) poi provi a fare il cambio decoder e puoi rimettere tutti i parametri a posto (copia quelli del GOLDB). fai partire la ricerca canali e speriamo tutto bene . saluti MASSIMO.
letmealone Inserita: 24 gennaio 2006 Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 Dovrebbe essere un decoder analogico questo Nokia, e l'unico satellite a trasmettere ancora parecchio in analogico è Astra, ma a 19 est in analogico c'è praticamente solo roba tedesca... è una cosa strana, possibile che di quei canali francesi non si possano avere informazioni in più ? Non hanno teletext ? Ogni tanto durante le trasmissioni dovranno pur dire il nome dell' emittente...
Sax Inserita: 24 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 (modificato) Ciao Massimo, Grazie per la risposta.I connettori sono a posto, credo che il problema sia il puntamento ( Per prova ho collegato un goldbox Philips 7071 e non ha nessun segnale). Però quello che mi interessa è avere informazioni e trovare il manuale del Nokia SAT 820s con cui si vedono solo quei 6-7 canali francesi. Questo decoder Nokia è un goldbox?Grazie e SalutiSax Modificato: 24 gennaio 2006 da Sax
Sax Inserita: 24 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 CiaoDunque(come immagginavo) è un decoder analogico.Non ho accesso liberamente al decoder, l'ho visto solo una volta e non ti so specificare quali sono i canali francesi, sul mio goldbox non ci sono.Sai dove è possibile reperire il manuale?Grazie mille Sax
letmealone Inserita: 24 gennaio 2006 Segnala Inserita: 24 gennaio 2006 Pare che sui siti Nokia abbiano ripudiato tutto ciò che non è telefonia o almeno digitale... se ti può servire, ho trovato solo la brochure del suddetto decoder:http://www.mascom.de/mascom.php?id=3&sid=74&ssid=
Messaggi consigliati