christian924 Inserito: 28 agosto 2006 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2006 vorrei sottoporre alla vostra attenzione un mio piccolo problemino. dispongo di una cp5511, ma ho perso il pezzo che si infila nel portatile. la simens non vende questo componente come ricambio e mi trovo costretto a comprare tutto il sistema con la spesa di centinaia di euro. veniamo alla domanda. è possibile adattare una comune scheda pcimca al fine di poter utilizzare il processore di comunicazione di cui ancora sono in possesso?? strana domanda..................magari qualcuno mi può aiutare!!!1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 28 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2006 dovrebbe esistere un adataore pcmcia - slot pc me lo aveva proposto il mio venditore di pc quando volevo utilizzare una scheda di rete pmcia dalla quale dipendeva un alicenza embedded, utlizzando un cassetto da inserire nello slot del pcsinceramente poi non ho fatto quesot discorso , ma prova a chiedere a negozi di pcciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 29 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2006 è possibile adattare una comune scheda pcimca al fine di poter utilizzare il processore di comunicazione di cui ancora sono in possesso??Non mi risulta esistano "comuni schede pcmcia". Ogni scheda assolve la propria funzione. In comune hanno solo la forma esterna ed il connettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 29 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2006 al fine di poter utilizzare il processore di comunicazione di cui ancora sono in possesso??come processore di comunicazione, intendi il "cavetto" che serve per collegare la rete (mpi/profibus) alla scheda PCMCIA? perchè è solamente un cavo, il processore di comunicazione è la scheda PCMCIA.e comunque non credo che in un "normale" negozio di computer trovi quello che cerchi, sarebbe la manna di tutti quelli che vogliono costruirsi un adattatore in casa.forse ho mal interpretato la richiesta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati