basilico Inserito: 5 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2006 Ciao a tuttiVi chiedo questo: Su questo satellite è da un paio di giorni che mi da segnale 0 , poi per caso sono andato su uno dei canali già in precedenza sintonizzati come ad esempio tv romania e si vede mentre altri canali che prima si vedevano ora mi dice segnale assente. Credendo un problema su lnb l'ho sostituito ma niente, allora ho provato a risistemare la parabola credendo si fosse spostata per qualche ragione strana ma niente...Si sa di qualche problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
micheling Inserita: 9 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2006 A me funziona correttamente.Non è che sintonizzi un transponder che è stato spento? (cfr. www.lyngsat.com) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilico Inserita: 9 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2006 Grazie mille , si sintonizzavo un transponder spento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati