rinos Inserito: 15 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 15 aprile 2006 Inanzi tutto buona pasqua a tutti!!!Ho il seguente problema e sicuramente qualcuno esperto potrà dirmi che è successo...Hanno installato l'impianto centralizzato TV e SAT nel mio palazzo.Mi arrivano 2 cavi fuori la porta di casa un TV e un SATSeguendo il vostro forum ho deciso di procedere in questo modo:Miscelato i due cavi con un miscelatore MIX2X TV-SAT offelil cavo in uscita l'ho derivato su 4 prese con un CM4 SAT offeli 4 cavi vanno in altre tante stanze e sono stati demiscelati con prese OPCT Dem TV/SAT offelPer le derivazioni in casa ho utilizzato il cavo sat mentre dal miscelatore al derivatore un cavo normale tv nuovo.il tutto mi è costato "appena" 75€ Alla fine riesco a vedere bene la tv ma ho 0 segnale sul decoder...Che ho sbagliato? il cavo TV tra miscelatore e derivatore o proprio il tipo di derivatore?Grazie mille per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rinos Inserita: 23 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2006 Ok Risolto il problema, che in realtà non c'era. I tecnici dovevano ancora orientare l'antenna. L'impianto funziona perfettamente. Sul mio TMX il segnale è a 4 e ricevo c.ca 1300 canali.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati