Vai al contenuto
PLC Forum


Strong 8100


ALFREDIX

Messaggi consigliati

Il mio strong 8100, non ne vuole più sapere. Collegato al pc, quando lo mando in service mode con il loader, mi dà questa scritta: €]ÿYZ#012346789ABCDEFGXHI. A qualcuno è capitato, sa cosa vuole dire? Speriamo bene. ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao anche a me e capitato ce un prg che lo resuscita ora non mi ricordo come si chiama .il displai e spento o acceso spegati meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto. Questa è la procedura.

1)decoder spento!

2)aprire loader 2000!

3)settare la com

4)selezionare il file FULLFIX.bin(scaricato nei vari upload)

5)accendere il dec e nello stesso momento tenere premuto i tasti CTRL + c e nel momento che chiede l'access code digitare molto velocemente la parola "cafe"(senza le virgolette)

6)dopo aver accettato l'acces code,digita sempre dalla tastiera la lettera C e poi invio

7)fatto cio',il decoder e' in attesa di ricevere il FULLFIX e puoi tranquillamente cliccare sullo start del programma loader2000

8)il dec come per miracolo si riaccendera' e quindi non resta da fare altro che caricargli dentro un bel firmware a vostra scelta.

(CHIARAMENTE IL FIRMWARE VA CARICATO NEL MODO STANDARD E CIOE' METTENDO IL DECODER IN MODALITA'CHA CON I TASTI PERS + FRECCIA DX)

BUON LAVORO A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...