ALFREDIX Inserito: 1 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2006 Il mio strong 8100, non ne vuole più sapere. Collegato al pc, quando lo mando in service mode con il loader, mi dà questa scritta: €]ÿYZ#012346789ABCDEFGXHI. A qualcuno è capitato, sa cosa vuole dire? Speriamo bene. ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 2 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2006 ciao anche a me e capitato ce un prg che lo resuscita ora non mi ricordo come si chiama .il displai e spento o acceso spegati meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariobross Inserita: 3 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2006 Ciao, il programma a cui si riferisce nelace2003, dovrebbe essere "edustrong".In rete trovi manuali e download. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALFREDIX Inserita: 3 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2006 Il display è spento, il decoeder è come morto. Comunque farò le prove che mi avete consigliato e vi faccio sapere. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALFREDIX Inserita: 6 maggio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 6 maggio 2006 Risolto. Questa è la procedura.1)decoder spento! 2)aprire loader 2000! 3)settare la com 4)selezionare il file FULLFIX.bin(scaricato nei vari upload) 5)accendere il dec e nello stesso momento tenere premuto i tasti CTRL + c e nel momento che chiede l'access code digitare molto velocemente la parola "cafe"(senza le virgolette) 6)dopo aver accettato l'acces code,digita sempre dalla tastiera la lettera C e poi invio 7)fatto cio',il decoder e' in attesa di ricevere il FULLFIX e puoi tranquillamente cliccare sullo start del programma loader2000 8)il dec come per miracolo si riaccendera' e quindi non resta da fare altro che caricargli dentro un bel firmware a vostra scelta. (CHIARAMENTE IL FIRMWARE VA CARICATO NEL MODO STANDARD E CIOE' METTENDO IL DECODER IN MODALITA'CHA CON I TASTI PERS + FRECCIA DX) BUON LAVORO A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati