Vai al contenuto
PLC Forum

Strong 8100

Messaggi consigliati

Inserito:

Il mio strong 8100, non ne vuole più sapere. Collegato al pc, quando lo mando in service mode con il loader, mi dà questa scritta: €]ÿYZ#012346789ABCDEFGXHI. A qualcuno è capitato, sa cosa vuole dire? Speriamo bene. ciao a tutti.

Inserita:

ciao anche a me e capitato ce un prg che lo resuscita ora non mi ricordo come si chiama .il displai e spento o acceso spegati meglio

Inserita:

Ciao, il programma a cui si riferisce nelace2003, dovrebbe essere "edustrong".

In rete trovi manuali e download.

Inserita:

Il display è spento, il decoeder è come morto. Comunque farò le prove che mi avete consigliato e vi faccio sapere. Saluti

Inserita:

Risolto. Questa è la procedura.

1)decoder spento!

2)aprire loader 2000!

3)settare la com

4)selezionare il file FULLFIX.bin(scaricato nei vari upload)

5)accendere il dec e nello stesso momento tenere premuto i tasti CTRL + c e nel momento che chiede l'access code digitare molto velocemente la parola "cafe"(senza le virgolette)

6)dopo aver accettato l'acces code,digita sempre dalla tastiera la lettera C e poi invio

7)fatto cio',il decoder e' in attesa di ricevere il FULLFIX e puoi tranquillamente cliccare sullo start del programma loader2000

8)il dec come per miracolo si riaccendera' e quindi non resta da fare altro che caricargli dentro un bel firmware a vostra scelta.

(CHIARAMENTE IL FIRMWARE VA CARICATO NEL MODO STANDARD E CIOE' METTENDO IL DECODER IN MODALITA'CHA CON I TASTI PERS + FRECCIA DX)

BUON LAVORO A TUTTI