Vai al contenuto
PLC Forum


Transponder Astra - Sono spenti?


spadario

Messaggi consigliati

Salve a tutti! Ho sistemato oggi l'impianto con doppio feed (due "occhi" a quattro uscite) e miscelatore Disecq. Dopo vari tentativi ho trovato la configurazione giusta per ricevere contemporaneamente sia Hotbird che Astra senza dover andare a cambiare ogni volta la configurazione.

Su Astra ho notato però che se faccio la ricerca automatica (o anche la ricerca manuale negli stessi trasponder singolarmente) il ricevitore (uno Stark con la stessa interfaccia del Cobra Lince) non trova nulla tra i trasponder situati tra le frequenze 11094 e 11798 (dal TP 42 a 68)...anche se provo a fare la ricerca selezionando "ALL" (quindi sia canali FTA che criptati). Secondo LyngSat (nella pagina di astra aggiornata lo scorso 30 aprile) questi trasponder dovrebbero essere accesi. Dove sta il problema? Sono spenti o c'è qualcosa che non va nel mio impianto?

Infine un'ultima cosa...ho visto che La 7, MTV ed i loro pacchetti digitali sono ricevibili in chiaro su Atlantic Bird...questo satellite posso riceverlo anch'io (Vivo in Sicilia, zona jonica della provincia di Messina)?

Avrò bisogno di una seconda parabola?

Grazie mille anticipatamente per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...