Vai al contenuto
PLC Forum


Philips 7071


sibo78

Messaggi consigliati

Ciao verrei un' informazione se possibile, io ho un contratto skyregolare con il decoder sky.

Ho anche in un altra casa il mio vecchio decoder philips 7071, con firmware aggiornato che mi permette di vedere circa 2000 canali.

Se io inserissi la mia scheda sky funzionante con il decoder di sky nel decoder philips riuscirei a vedere i canali di sky??

Ovviamente potrei spostare il decoder di sky da una casa all' altra ma sarebbe più comodo portare solo la sheda.

Grazie a tutti

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


no mi dispiace non puoi farlo perche la scheda ed il decoder di sky sono sposate tra loro cioe' anche se tu prendessi un altro decoder originale di sky e ci inserissi la tua card non funzionerebbe figurati su un decoder con firmware moddato mi dispiace ma ( magari!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
scorpio880_it

non diciamo corbellerie puoi benissimo farlo prendi l'aggiornamento o lo modifichi te con lokerflash o oslink trovi in rete sia firware originali sia modificati basta che cerchi un attimo con google

Link al commento
Condividi su altri siti

In particolare ti serve il firmware direct2brain public version 1.0.1 per 6071... da caricare con oslink o seriale e lookerflash... cerca in rete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch' io ho un problema simile. posseggo da poco un Philiphs 6072 e mi hanno dato anche Direct2Brain per aggiornare il firmware. Tra le caratteristiche del decoder c'è che si può aggiornare il firmware da telecomando ma non ho idea di come fare. C'è qualche guida passo passo in rete, o qualcuno che mi istruisca al riguardo?

premetto che è un campo nuovo per me..

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...