sibo78 Inserito: 19 maggio 2006 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2006 Ciao verrei un' informazione se possibile, io ho un contratto skyregolare con il decoder sky.Ho anche in un altra casa il mio vecchio decoder philips 7071, con firmware aggiornato che mi permette di vedere circa 2000 canali.Se io inserissi la mia scheda sky funzionante con il decoder di sky nel decoder philips riuscirei a vedere i canali di sky??Ovviamente potrei spostare il decoder di sky da una casa all' altra ma sarebbe più comodo portare solo la sheda.Grazie a tuttisaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stogazull Inserita: 20 maggio 2006 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2006 no mi dispiace non puoi farlo perche la scheda ed il decoder di sky sono sposate tra loro cioe' anche se tu prendessi un altro decoder originale di sky e ci inserissi la tua card non funzionerebbe figurati su un decoder con firmware moddato mi dispiace ma ( magari!!!!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpio880_it Inserita: 24 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2006 non diciamo corbellerie puoi benissimo farlo prendi l'aggiornamento o lo modifichi te con lokerflash o oslink trovi in rete sia firware originali sia modificati basta che cerchi un attimo con google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giankyfava Inserita: 29 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2006 In particolare ti serve il firmware direct2brain public version 1.0.1 per 6071... da caricare con oslink o seriale e lookerflash... cerca in rete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chopin Inserita: 30 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2006 Anch' io ho un problema simile. posseggo da poco un Philiphs 6072 e mi hanno dato anche Direct2Brain per aggiornare il firmware. Tra le caratteristiche del decoder c'è che si può aggiornare il firmware da telecomando ma non ho idea di come fare. C'è qualche guida passo passo in rete, o qualcuno che mi istruisca al riguardo?premetto che è un campo nuovo per me..grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alduz Inserita: 11 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2006 Ciao sono Alduz, lo puoi benissimo fare caricando il firmware adatto al tuo Gold Box e il firmware lo puoi scaricare da questo sito sezione Ricevitori --> Gold Box !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati