ALFREDIX Inserito: 31 maggio 2006 Segnala Inserito: 31 maggio 2006 Il mio strong 8100 quando cerco di mandarlo in CHA da solo questa risposta: €Wÿÿÿ. Qualcuno sa cosa può essere successo ed eventuali rimedi? Faccio presente: non è il frontalino perchè ne ho provato un altro funzionante, non è l'alimentatore perchè ne ho provato un altro funzionante. Se ne deduce che è la scheda madre. Ma cosa si può fare visto che anche se minimo un segno di vita c'è? Grazie.
ALFREDIX Inserita: 2 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2006 hai fatto il conto di quello che io non avevo scritto ed hai risposto. Ma lascia perdere se non sai cosa dire! Che uno vede la risposta e perde pure tempo per andare a leggere. E su!
denysernesto2 Inserita: 16 giugno 2006 Segnala Inserita: 16 giugno 2006 problema sul frontalino accendi il decoder cortocircuita la batteria condensatore verde con un cacciavite verde sul frontalino vedrai che dopo 2 o tre tentativi si accende
Jackweb Inserita: 18 giugno 2006 Segnala Inserita: 18 giugno 2006 hai fatto il conto di quello che io non avevo scritto ed hai risposto. Ma lascia perdere se non sai cosa dire! Che uno vede la risposta e perde pure tempo per andare a leggere. E su!buono è giusto ringraziare sempre x le risposte. :ph34r:
Messaggi consigliati