Vai al contenuto
PLC Forum


Curiosità - Cerco informazioni sulla ricezione...


ocioci

Messaggi consigliati

Salve sono nuovo di questo forum e premetto che non sono per niente esperto di parabole o decoder. Vengo subito al punto, recentemente ho saputo che qui a Salerno alcune delle televisioni locali in occasione delle partite della squadra locale inviano una trupp per riprendere la partita. Ora loro non avendo i diritti televisivi non trasmettono pubblicamente la partita,però ho saputo che inviano comunque il segnale allo studio per farla vedere lì via satellite, ma per evitare la visione pubblica della partita trasmettono ( o almeno dovrebbero da quanto mi è stato detto) in "bassa frequenza". Vorrei sapere: è possibile intercettare questo segnale in bassa frequenza? Se si come si in che modo? Inoltre da come mi hanno detto per questi segnali vengono utilizzati gli stessi satelliti che ad esempio utilizza la rai per trasmettere i fuori onda, sapete quali sono? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Se un broadcaster trasmette su frequenze e codifiche particolari, allo scopo di limitare la ricezione solo al proprio personale di servizio, o tutt'al più ad altri autorizzati, tentare di intercettare e decodificare queste trasmissioni è illegale!

Chiunque ti fornisse le indicazioni che chiedi si renderebbe complice dell'illecito.

Ti prego di rileggerti il regolamento del forum e vedrai che una simile richiesta non avresti dovuto farla su queste pagine (e neppure su altre, se vuoi, come spero, rispettare la Legge)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...