ALFREDIX Inserito: 1 giugno 2006 Segnala Inserito: 1 giugno 2006 sapreste dirmi come mai il mio dec philips 6071 non mi commuta da 19 a 13 in automatico? Tutte le volte devo entrare nel menu, fare acceso/spento e riparte. E poi ricomincia nuovamente appena cambio sat.
verosatx Inserita: 1 giugno 2006 Segnala Inserita: 1 giugno 2006 acceso spento cosa, l'LNB??che tipo di switch hai?? diseq ??Hai abbastanza segnale??
ALFREDIX Inserita: 2 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2006 A verosatx, lascia perdere, che già da quello che hai risposto si capisce il tuo livello.
verosatx Inserita: 2 giugno 2006 Segnala Inserita: 2 giugno 2006 Scusa tanto non so che livello hai te, ma se hai posto un quesito vuol dire che non sai come risolverlo e questo non è ne un problema ne una tua colpa, caso mai il problema e la tua colpa è la rispota che hai dato.Uno che risponde così a chi spende soldi della connessione per cercare di dare una mano lo bannerei se fossi moderatore.
ALFREDIX Inserita: 5 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2006 VEROSATX NON VOLEVO OFFENDERTI. PERò INTERVENITE SE SAPETE QUALCOSA! COMUNQUE HO RISOLTO, HO SOSTITUITO IL DISEQC 2 CON UN 1 CHE E' COM PATIBILE CON I GOLD BOX. SALUTI
verosatx Inserita: 5 giugno 2006 Segnala Inserita: 5 giugno 2006 Alloro ci avevo azzeccato..che tipo di switch hai?? diseq ??HO SOSTITUITO IL DISEQC 2 CON UN 1 CHE E' COM PATIBILE CON I GOLD BOX.Comunque tutto a posto questione e problema risolti.
Messaggi consigliati