Vai al contenuto
PLC Forum


Sat E Digitale Terrestre... - Si può?


Lino83

Messaggi consigliati

Salve, scusate se apro un nuovo topic, magari c'è già ma io non l'ho trovato. comunque volevo sapere se si può mettere insieme un impianto satellitare e un digitale terrestre, in modo che il digitale terrestre sfrutti il segnale delle parabola in modo da ricevere + canali... Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un decoder terrestre non può sfruttare il segnale della parabola, ma se vuoi risprmiare spazio puoi acquistare un decoder integrato terrestre più satellitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita, io pensavo potesse farlo... In modo da amplificare il segnale. Ok. comunque pensate che La RAI le trasmetta le partite del mondiale sul satellite? Da me, sul terrestre la RAI è quasi Zero...

Link al commento
Condividi su altri siti

salve amici sono nuovo del forum...volevo puntualizz quello che era gia stato detto..e anche che la rai non trasmettera' i mondiali di calcio sul satellite per il fatto dei diritti tv..quindi solo dal terrestre ( non DTT) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta, anche se non è una bella rispota, perchè nella mia zona il segnale RAI terrestre è quasi al minimo. comunque grazie ugualmente per la puntualizzazione. Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...